Comunicato Stampa N. 07 del 14-03-2016

Comunicato Stampa – N° – 07 – 14-03-2016
Testi di Stefano Riva

SERIE D1 Regionale Maschile 2015/2016 – Girone “A”

Quartu S.E. (Ca) 12-03-2016

A.S.D. Tennistavolo Quartu – A.S.D. TT. La Saetta “B” 5 – 1

Due punti d’oro per la salvezza

Per la formazione quartese è la quinta giornata di ritorno del campionato, ormai come detto in precedenza ogni partita è fondamentale per la salvezza. Questa volta il nostro terzetto capitanato da Francesco Esposito non sbaglia nulla, aiutato dai compagni di squadra Felice Leppori e Luigi Congiu, porta a casa due punti pesanti contro una diretta concorrente per la salvezza. Anche in questa gara assente Stefano Riva per impegni di lavoro. La squadra di casa apre la sfida con Esposito opposto a Mariano Cossellu e chiude con un 3 a 1 che non lascia dubbi sulle intenzioni dei quartesi, vincere per salvarsi.
Porta il punto della parità in casa Saetta Andrea Perna che regola Congiu con un 3 a 1 senza problemi, se non nel quarto set.
Da qui in poi inizia la discesa che porta alla vittoria per il terzetto verde di Quartu, e continuano a seminare punti Leppori, Esposito e Congiu rispettivamente contro Mascia, Perna, Cossellu e Ancis.
Sabato di felicità in casa Quartu, l’unico a non gioire è Riva che ogni volta che si assenta vede i propri compagni fare punti importanti, infatti qualcuno sta già ipotizzando di tenerlo sempre in panchina… Ahahahah! Si fa di tutto pur di salvare la squadra… Restano fondamentali le prossime due partite, in bocca al lupo!

Tennistavolo Quartu 12-03-2016 (4) Tennistavolo Quartu 12-03-2016 (2) Tennistavolo Quartu 12-03-2016 (1)